Formazione antincendio

La formazione e l’aggiornamento sulla sicurezza e l’antincendio sono attività di fondamentale importanza per la prevenzione di possibili rischi all’interno delle aziende e quindi per la tutela delle persone e dei beni, oltre che un obbligo di legge a cui i datori di lavoro sono soggetti.

In collaborazione con i nostri partner, ci occupiamo della formazione professionale richiesta ai datori di lavoro dalle normative attualmente in vigore in materia di prevenzione e protezione antincendio, in particolare per la formazione degli “addetti al servizio antincendio”.

Formazione antincendio

Eroghiamo tutte le tipologie di corsi di formazione previsti per le diverse categorie di attività (Corso di tipo 1-FOR / 2-FOR / 3-FOR) così come i corsi di aggiornamento previsti (Corso di tipo 1-AGG / 2-AGG / 3-AGG), prevalentemente nelle regioni Marche, Abruzzo, Lombardia, Veneto, Liguria.

I nostri tecnici si occupano in prima persona del supporto richiesto per le esercitazioni pratiche. Tutti i docenti dei corsi di formazione e aggiornamento, sia per la parte teorica sia per quella pratica, sono abilitati a effettuare le docenze, come da requisiti ministeriali.

Se richiesto, possiamo effettuare il noleggio delle attrezzature utili allo svolgimento dei corsi antincendio, alla presenza di almeno un operatore autorizzato.

Chiamaci