Assistenza tecnica per impianti antincendio

Nell’ottica di garantire la massima sicurezza dei nostri clienti, è per noi prioritario occuparci della manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti antincendio in uso, ma siamo sempre disponibili per eventuali emergenze che dovessero verificarsi, in cui è richiesta tempestività di intervento e massima professionalità.
Effettuiamo assistenza tecnica su tutte le principali tipologie di impianti antincendio in particolare siamo attivi nelle regioni Marche, Abruzzo, Liguria, Lombardia, Veneto.

I nostri tecnici sono qualificati e costantemente aggiornati per risolvere ogni tipo di problematica relativa a estintori, rete idranti, impianti di spegnimento automatici, stazioni di pompaggio, sistemi di rivelazione incendi e tutte le principali tipologie di impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio.
Attraverso il nostro portale web, i clienti possono verificare le attività di assistenza e manutenzione effettuate e scaricare la relativa documentazione, disponibile per loro in qualsiasi momento.

Assistenza tecnica per impianti antincendio

Per un efficace servizio di assistenza tecnica, garantiamo ai nostri clienti:

  • un team di tecnici a disposizione, sempre reperibili in orari d’ufficio.
  • utilizzo di materiali conformi alle normative e all’avanguardia.
  • competenza e professionalità per eventuali emergenze.
  • tempi di risposta sempre rapidi.
Chiamaci